IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Ceriale è la diciottenne torinese Federica Ranauro

Più informazioni su

[thumb:13902:l]Ceriale. Federica Ranauro, diciottenne torinese, si è aggiudicata la fascia di Miss Ceriale 2009, titolo che la porterà direttamente a Paestum per partecipare di diritto al concorso “Un volto per il cinema”.

Nella giuria, oltre ad esponenti del mondo della comunicazione e dello spettacolo, il sindaco Ennio Fazio e l’assessore al turismo Marinella Fasano. La serata è stata condotta dal dj Enzo Maffy.

Nel concorso di bellezza si sono piazzate seconde a pari merito due splendide ragazze, Marianna Toma e una ragazzina di neppure 14 anni, Alessia Prete, accompagnata dai genitori. Animazione, maghi, ballerini esotici e tanto pubblico hanno caratterizzato la prima edizione di Miss Ceriale. Le foto sono di Luca Catronuovo e Alessandro Torrini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.