IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne esce dalla comunità senza permesso: in carcere

[thumb:3120:l]Albenga. Un ragazzo di 16 anni, Francois Loaiza, lombardo, è stato arrestato dalla polizia in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale dei minori di Milano. Il giovane si è reso autore di alcune violazioni alle prescrizioni relative alla comunità cui era stato assegnato. Più volte, infatti, entrava e usciva senza autorizzazione dalla Casa Emmanuele al civico 58 di via Trieste ad Albenga.

L’adolescente ieri pomeriggio è stato raggiunto dagli agenti, che gli hanno notificato il provvedimento. Il sedicenne è stato così tradotto nel penitenziario minorile “Ferrante Aporti” di Torino dove continuerà a scontare la pena per rapina in concorso cui è stato condannato (reato risalente al marzo scorso).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.