IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, tango protagonista al Giardino del Principe

Più informazioni su

[thumb:3798:l]Loano. Andrà in scena domani, martedì 4 agosto, a Loano, nell’arena estiva “Giardino del Principe” lo spettacolo “Por un abrazo de tango”, con Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez e Carola Garcia e Gustavo Luduena. L’appuntamento sarà per le 21,30.

Il programma propone coreografie di danza e musica folkloristica argentina originaria di Cordoba, città di provenienza delle due coppie, alternandole con quelle del tango più classico e conosciuto, fino a toccare i passi della sua ultima evoluzione, il “tango nuevo”.

Lo spettacolo è un viaggio attraverso l’evoluzione del tango argentino, dal più antico cangengue ai brani delle più famose orchestre di Buenos Aires. Tra la prima e la seconda parte dell’esibizione di ballo ci sarà l’esecuzione di brani musicali da parte dell’orchestra e una breve sfilata di abiti da tango.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.