IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, le spiagge lasciano spazio allo sport

Più informazioni su

[thumb:13662:l]Loano. Ombrelloni e sdraio, a Loano, lasciano il posto per alcuni giorni a tornei di bocce, calcio-tennis, beach volley, biglie, calciobalilla. “Agosto spiaggia in sport” è il titolo dell’iniziativa, organizzata dai Bagni Nettuno e dai Bagni Virginia, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma Onlus.

Dal 7 al 9 agosto si svolgerà il Torneo di Bocce “Lui &Lei” e il Torneo di Calcio-Tennis 3vs3 “Attilio Riva”, entrambi riservati agli over 16. Dall’11 al 15 agosto, sarà la volta del Torneo di Beach Volley 4vs4 – 3° “Memorial Edoardo Beccuti” riservato agli over 16.

Domenica 16 agosto, si svolgerà il Torneo di Biglie, che coinvolgerà adulti e ragazzi a partire dai 12 anni.Dal 18 al 21 agosto, poi, si torna giocare a Beach Volley, questa volta 2vs2, con il secondo Trofeo dell’Orologio over 16. L’iniziativa si chiuderà sabato 22 e domenica 23 agosto, con il Torneo di Calciobalilla aperto agli over 12.

A tutti i partecipanti sarà regalata una maglietta. La partecipazione ai tornei prevede una quota di iscrizione che va da un minimo di 3 euro ad un massimo di 10 euro. Sono previste medaglie per chi sale i tre gradini del podio e una coppa-trofeo per i primi classificati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.