IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Iva Zanicchi ospite al Festival degli Interpreti

Più informazioni su

[thumb:13661:l]Loano. Iva Zanicchi sarà ospite nell’ambito della finale nazionale del Festival degli Interpreti 2009 che si terrà nella cornice dell’arena estiva del Giardino del Principe di Loano sabato 8 agosto dalle ore 21,15. Alla cantante sarà consegnato il premio “45 anni di successi – da Come ti vorrei a Ti voglio senza amore 1964-2009”.

Iva Zanicchi interpreterà sul palco, con l’accompagnamento al piano di uno degli autori, Franco Fasano (testimonial della manifestazione), “Ti volgio senza amore”, il brano che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Alla chitarra il musicista Mauro Vero.

Ventuno i finalisti in gara, divisi per categorie, del Festival degli Interpreti: cantanti brani editi, cantanti brani inediti, cantautori e gruppi musicali (che fanno parte della stessa categoria).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.