IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, in preda ai fumi dell’alcool aggredisce carabinieri

Più informazioni su

[thumb:9406:l]Loano. Cercava di smaltire i fumi dell’alcool spaccando i cestini e l’arredo urbano di corso Roma, a Loano, il 28enne ingauno arrestato questa mattina, poco dopo le 5, dai carabinieri. Il giovane è infatti stato intercettato da due militari in borghese e fuori servizio che, vedendo la sua agitazione dovuta all’alterazione alcoolica, dopo essersi qualificati, hanno cercato di calmarlo, ricevendo in cambio dapprima insulti e poi calci e pugni.

Bloccato non senza qualche difficoltà (uno degli uomini dell’Arma ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari per lesioni giudicate guaribili in 15 giorni) è stato trasportato nella caserma loanese, dove gli sono stati contestati i reati di violenza, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamenti aggravati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.