IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, “Improvvisamente tu…”: spettacolo a favore della Croce Rossa

[thumb:1070:l]Loano. Andrà in scena domani, sabato 22 agosto, nell’arena estiva loanese “Giardino del Principe”, lo spettacolo di varietà “Improvvisamente tu…”, organizzato dall’accademia di formazione allo spettacolo “Modern Jazz Dance” con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune.

A partire dalle 21,30 sul palcoscenico si alterneranno gli allievi della scuola che danzeranno e canteranno dando vita ad uno spettacolo di grande vitalità, sotto la direzione artistica di Teo Chirico. La serata sarà condotta dalla show girl Giorgia Bassano e dal coreografo, ballerino e insegnate Luca Mandarano.

L’ingresso è gratuito e durante la serata saranno raccolti fondi a favore della Croce Rossa Italiana, Comitato locale di Loano per l’acquisto di attrezzature per la nuova ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.