IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Loano Cabaret”: stasera l’atteso spettacolo dei Fichi d’India

[thumb:13582:l]Loano. “C’è già fermento per l’arrivo dei Fichi d’India: sarà una serata con grande partecipazione e, ovviamente, di sicuro divertimento”. Nicoletta Marconi, assessore al turismo e alla cultura, pregusta il successo del primo appuntamento che questa sera inaugurerà la rassegna dello Zelig a Loano.

Alle 21,30, nell’arena estiva Giardino del Principe, Max Cavallari e Bruno Arena alias “Fichi d’India”, che celebrano nel 2009 il ventennio della loro nascita artistica, festeggiano il loro sodalizio con lo spettacolo “Fichi d’india story, lavori in corso”, un viaggio che ripercorre dall’origine i lunghi vent’anni insieme: l’improvvisazione, gli aneddoti, le situazioni surreali avvenute veramente, la gavetta, le delusioni, le prime affermazioni, il successo. Un grande happening in cui sera dopo sera (per questo il sottotitolo è “lavori in corso”) potrebbe succedere di tutto e di più.

La rassegna proseguirà lunedì 10 agosto con Giancarlo Kalabrugovic, comico rivelazione dell’ultimo Zelig Off e mercoledì 19 agosto con Giovanni Vernia Aka Jhonny Groove. Anche l’anno scorso la decennale collaborazione con lo Zelig aveva dato i suoi frutti: centosessanta abbonati e oltre duemila spettatori avevano sorriso alle battute di Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi e Checco Zalone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.