IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Loano Cabaret”, Kalabrugovic in scena con “Un infanzia difficile” foto

Più informazioni su

[thumb:13691:l]Loano. Prosegue la rassegna “Loano Cabaret”, promossa dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano in collaborazione con lo Zelig di Milano. Lunedì 10 agosto, alle ore 21.30, nell’arena estiva Giardino del Principe, ospite del secondo appuntamento della stagione del sorriso sarà Giancarlo Calabretta, più noto al grande pubblico con il nome Kalabrugovic.[image:13690:r]

L’inimitabile filosofo metropolitano, rivelazione di Zelig Off, consacrato dal palco di Zelig Arcimboldi 2007/08, è un grande osservatore dei reali personaggi delle periferie. Il suo spettacolo “Un infanzia difficile” è il concentrato di tutte le sue esperienze, che metabolizzate da un solare ottimismo, generano filosofie di vita che lo aiutano ad essere vincente e positivo in ogni situazione. Kalabrugovic racconta di bocciature alla cresima, parenti calabresi, amici balordi con alfettoni truccati, impennate davanti alla polizia e i poliziotti… Il suo personaggio più amato è “Pino dei palazzi”, con il tormentone “Mimmo c’hai n’a siga?”, uno zarro di periferia assolutamente esilarante nel suo essere ignorante.

La rassegna si chiuderà il 19 agosto con Giovanni Vernia Aka Jhonny Groove. Il prezzo dei biglietti con posto numerato è intero 18 euro e ridotto 16 euro (minori 18 anni – maggiori 65 anni). Il diritto di prevendita è di euro 1,20. Vendita e prevendita biglietti: Lollipop dischi in via Garibaldi 64, a Loano. L’apertura del botteghino presso l’arena estiva Giardino del Principe il giorno di spettacolo dalle ore 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.