IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Loano Cabaret”: i Fichi d’India inaugurano la rassegna

[thumb:13582:l]Loano. La stagione del sorriso torna nell’estate loanese con la rassegna “Loano Cabaret” che propone, in collaborazione con lo Zelig di Milano, alcuni dei personaggi più noti dell’ultima stagione televisiva. Tre in tutto le serate di divertimento, una rinnovata occasione per ridere di gusto, grazie a battute sferzanti unite ad una irresistibile mimica.

Mercoledì 5 agosto, alle ore 21,30, nell’arena estiva Giardino del Principe, ad inaugurare “Loano Cabaret” saranno i Fichi d’India. Max Cavallari e Bruno Arena alias “Fichi d’India”, che celebrano nel 2009 il ventennio della loro nascita artistica, festeggiano il loro sodalizio con lo spettacolo “Fichi d’india story, lavori in corso”, un viaggio che ripercorre dall’origine i lunghi vent’anni insieme: l’improvvisazione, gli aneddoti, le situazioni surreali avvenute veramente “a volte la realtà supera la fantasia” la gavetta, le delusioni, le prime affermazioni, il successo. Un grande happening in cui sera dopo sera (per questo il sottotitolo è “lavori in corso”) potrebbe succedere di tutto e di più.

La rassegna proseguirà lunedì 10 agosto con Giancarlo Kalabrugovic, comico rivelazione dell’ultimo Zelig Off e mercoledì 19 agosto con Giovanni Vernia Aka Jhonny Groove. Il prezzo dei biglietti con posto numerato è intero 18,00 euro e ridotto 16,00 euro (minori 18 anni – maggiori 65 anni), Fidelity (per chi acquista i biglietti delle tre serate) 13,00 euro. Il diritto di prevendita è di 1,20 euro. In prevendita si possono acquistare presso il negozio Lollipop.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.