IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, approvata la variante dei Meceti

[thumb:240:l]Loano. Il Consiglio comunale di Loano ha dato il via libera alla realizzazione della variante stradale dei Meceti. L’opera è stata votata all’unanimità. Il progetto era stato proposto dall’opposizione che lo aveva presentato nel suo programma elettorale.

Numerosi cittadini delle località Bulaxe e Meceti richiedevano da tempo una strada alternativa che riducesse il traffico veicolare nelle vie situate nei pressi delle loro abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    @pippolosalosa:
    lo scollamento tra politica e popolo, in atto ormai da tempo, in maniera migliore non poteva essere rappresentato!!!
    Aggiungo anche che per evitare di ritrovarsi amministratori incapaci basterebbe selezionarli prima che si mettano in lista…!
    Senno’ poi ti trovi una banda di ciucchi a cui DEVI distribuire le preziose e strategiche deleghe….
    Nell’era dell’informatica non credo sarebbe così difficile creare una forma di comunicazione bi-laterale tra amministratori e sudditi. Sarebbe utilissima anche per verificare in corso d’opera il preziosissimo indice di gradimento.
    Pensateci Amministratori!!!

  2. Lorenzo Gotti
    Scritto da pippolosalosa

    Finalmente…il modo più giusto di amministrare = ASCOLTARE LE ISTANZE DELLA GENTE !!
    senza colori di partito senza ideologie preconcette senza veti incrociati senza meschini calcoli elettorali..
    Forse i politici di professione non si accorgono che i Cittadini PARLANO…a volte basterebbe ascoltarli senza costringerli alle raccolta delle firme ,alle interviste sui giornali o alle manifestazioni di piazza. Invece quasi sempre si è convinti di avere le soluzioni e le “verità” decisionali uniche ed incontrovertibili perchè Amministratori di ciò che è solo in minima parte nostro e perchè si è ricevuto il mandato con il voto..senza neppure riflettere sulla funzione che tale voto genera :ESSERE AL SERVIZIO DEI CITTADINI e DISPONIBILI ALL’ASCOLTO !!

  3. leva1974
    Scritto da leva1974

    Bene, era ora che la “zona artigianale” di loano avesse una strada di collegamento… mi fa strano sapere che con tutte le operazioni immobiliari che sono state fatte in quella zona lì a nessuno sia stato chiesto a scomputo di oneri la realizzazione di almeno una poarte della strada.