IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions Club Savona Torretta organizza Piatto dell’Estate 2009

[thumb:13660:l]Savona. Sabato 8 agosto, alle ore 21, sulla fortezza del Priamar a Savona, il Lions Club Savona Torretta presenterà la ventiseiesima edizione del Piatto dell’Estate, service dedicato all’arte (restauri) e alla cultura (borse di studio universitarie).

L’artista di quet’anno è Giuliano Ottaviani, che ha istoriato novanta piatti (tutte opere uniche). I contributi raccolti saranno destinati a restauri e borse di studio universitarie.

L’avvenimento, appuntamento ormai “storico” per affezonati collezionisti savonesi, sarà impreziosito da una performance che l’artista effettuerà durante la serata sulla musica eseguita dal Lions Loris Orlando (Savona Priamar).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.