IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lineablu a Noli: Enpa critica

Più informazioni su

[thumb:444:l]Noli. L’Enpa savonese contesta la presenza delle telecamere di Lineablu a Noli. L’associazione animalista attacca: “Siamo disposti a scommettere che la trasmissione di Rai Uno, come al solito, si dilungherà non sui problemi effettivi del mare ma solo su quelli dei pescatori”. La Protezione animali in particolare è critica nei confronti della pesca ai bianchetti, autorizzata ogni anno per due mesi e mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    ma guarda i vegetariani!!!!!!!!
    nessuno vi ha mai detto che la verdura
    e carica di micro organismi e batteri
    e questi verdura non sono………

    un consiglio ritornate a portare
    la trippa ai gatti cresceranno
    più belli e forti

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Da Crociato…propongo un sao digiuno!

  3. Scritto da giacomo

    ops…….hanno finito la trippa!!!!!!

  4. Scritto da LUCIANO PESCETTO

    Evidentemente il Giacomo dorme, quando vede lineablu, altrimenti si accorgerebbe subito che, sì, fanno vedere le bellezze italiane, e questo è bene. Ma quando parlano di pesca sono sempre smaccatamente a favore dei pescatori. Bisogna pescare meno, altrimenti i vostri figli non avranno più nulla da pescare e da mangiare. Se poi è vero che il 60% delle spese sono per il gasolio (pagato con valuta pregiata all’estero) e due terzi dei pesci consumati in Italia provengono dall’estero, direi che siamo veramente alla follia pura ad incrementare pesca e consumo di pesce.

  5. Scritto da giacomo

    di questo passo ci vieteranno di bere piu’ di un litro e mezzo di acqua al giorno, causa carenza idrica………..un plauso a linea blu che sponsorizza le bellezze della nostra regione!!!!!!!!! ma che linea blu sponsorizzi ogni tipo di pesca, questa e’ proprio grossa………..LINEA BLU, MA DOVE SIETE????????