IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legino, sgomberato accampamento di nomadi

[thumb:753:l]Savona. Una quarantina di nomadi sono stati allontanati da un parcheggio situato a Legino, nel quale si erano accampati con roulotte, caravan e automobili.

L’operazione è stata effettuata ieri mattina da vigili urbani e polizia che hanno identificato gli zingari. In seguito gli agenti hanno invitato i nomadi a salire sui loro mezzi e a sgomberare l’area, accompagnandoli fino all’ingresso dell’autostrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. joeblack
    Scritto da joeblack

    Si, si, tutto a posto, RCA, collaudi regolari, bollini blu, canone TV per apparecchio al seguito, obbligo di frequenza scolastica rispettato per la prole in obbligo scolastico……..la TARSU non è prevista per i nomadi, quindi
    credo siano stati proprio in regola.
    Per i latini, ma in italiano: credo, prometto e giuro, reggono l’infinito futuro che, vedo sempre più tempestoso all’orizzonte.
    Non mi sembra neanche opportuno invocare l’aiuto di qualche entità che, da alcuni anni, sembra essere distratta.

  2. Scritto da freeholly9

    erano tutti in regola con le assicurazioni dei veicoli?se questi signori,ubriachi,fanno un incidente e uccidono qualcuno, cosa fanno?
    via dai c……….
    non li vogliamo