IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, torneo di tennis per sostenere l’Ail

[thumb:10930:l]Laigueglia. Nella splendida cornice del Tennis Club di Laigueglia, il Leo Club Alassio Baia del Sole ed il Leo Club Albenga hanno organizzato un torneo di tennis, tuttora in corso, i cui proventi serviranno a finanziare l’Ail, l’Associazione Italiana contro le Leucemie.

Il torneo, che ha avuto inizio nel pomeriggio di giovedì 20 agosto, è misto, aperto a tutti i maggiori di 14 anni, con match in singolo ad eliminazione diretta. Il tutto si svolge in orario preserale e serale (dalle 17 in avanti) sino a domani, domenica 23 agosto. Nelle ore della mattina scendono in campo i bambini (i posti disponibili sono stati tutti prenotati in breve tempo).

Per le bacheche dei primi tre classificati saranno in palio le coppe che celebreranno i vincitori del torneo che, nelle speranze degli organizzatori, è destinato a diventare un appuntamento fisso e immancabile nelle estati sportive e tennistiche della Riviera ligure di ponente.

Per tutti gli altri che hanno aderito, un attestato per ringraziare non solo per la partecipazione al trofeo, ma anche e soprattutto per essersi dimostrati sensibili e solidali nei riguardi di una causa così delicata.

L’appuntamento quindi è per il tardo pomeriggio di oggi con le semifinali e per domani, con la finale per il terzo posto e, a seguire, con la finale per il trofeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.