IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, si masturba sul lungomare: arrestato

[thumb:268:l]Laigueglia. Un uomo è stato sorpreso ieri pomeriggio, sul lungomare di Laigueglia, mentre si masturbava in pubblico. Numerosi passanti lo hanno notato: alcuni lo hanno rimproverato, altri hanno chiamato il 113. Sul posto è giunta una pattuglia del commissariato di Alassio che lo ha avvicinato e invitato a rivestirsi. Dopo gli accertamenti del caso, lo ha arrestato per atti osceni in luogo pubblico.

Secondo le nuove disposizioni, infatti, per tale reato, se effettuato in un luogo nel quale si può essere visti da minorenni, scatta l’aggravante e quindi il colpevole finisce in manette. Il sostituto procuratore, Maria Chiara Paolucci, sentita la relazione della polizia, ha disposto l’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.