IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, deposito di merce contraffatta in uno stabilimento balneare

[thumb:13704:l]Laigueglia. Di giorno bagnino, di notte responsabile della custodia di parte della merce contraffatta venduta a Laigueglia. Dopo il clamoroso ritrovamento di un deposito di prodotti contraffatti all’interno del cimitero, i carabinieri di Laigueglia hanno rinvenuto un altro magazzino simile in uno stabilimento balneare sito sul lungomare Colombo.[image:13704:r]

Da alcuni giorni i militari avevano notato che, a fine giornata, dopo le 19, quando i bagnanti lasciano la spiaggia, cominciava uno strano “via vai” di vu cumprà che, giunti con i sacchi sulle spalle, entravano in due cabine e ne uscivano privi, in direzione della stazione ferroviaria che li avrebbe riportati a casa.

Ieri sera gli uomini dell’Arma, coordinati dal capitano Samuele Sighinolfi, hanno atteso le ore 20 e sono entrati in azione. In breve tempo hanno scoperto che all’interno della cabina numero 13 vi erano borse e giacche di note marche contraffatte mentre dentro alla cabina numero 3 erano celati 83 vestiti da donna.

Il titolare dello stabilimento, L.G., è stato denunciato per violazione della concessione demaniale e sanzionato per favoreggiamento e ricettazione. Inoltre l’amministrazione comunale potrà decidere di ritirargli la concessione demaniale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.