IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intercettati in A10 dopo furto: in manette due slavi

[thumb:269:l]Orco Feglino. Sono stati arrestati dagli agenti della polstrada di Imperia Ovest per furto con destrezza. In manette sono finiti due cittadini extracomunitari: A.F., 40enne di nazionalità serba, e M.M., 25 anni, kosovaro. I due sono stati intercettati all’altezza di Orco Feglino, sull’autostrada A10, dopo che si erano resi responsabili di un furto perpetrato ai danni di una coppia nell’area di servizio di Valle Chiappa a San Bartolomeo al Mare.

I due arrestati si erano avvicinati per chiedere informazioni, quando approfittando di un momento di distrazione della donna le hanno asportato la borsa dalla macchina con dentro denaro e gioielli. La fuga dei malviventi slavi è però durata poco: una volta ricevuta una descrizione dei due e dell’auto con cui si sono dati alla fuga la polstrada li ha fermati e tratti in arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.