IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iniziativa del Savona Calcio a favore dell’Unione squadre AIB

[thumb:4598:l]Savona. Iniziativa dedicata al volontariato antincedio da parte del Savona Calcio. In vista dell’ormai tradizionale Fiera di San Bartolomeo del Bosco, che si svolgerà il 12 ed il 13 settembre, la dirigenza della società ha deciso di donare all’Unione squadre AIB t-shirt, cappellini e altri gadget che verranno poi donati ai bambini che prenderanno parte ai giochi organizzati nel corso dell’appuntamento e raccogliere fondi per l’associazione di volontariato.

“La Protezione civile savonese – spiega il presidente Massimo De Francisco – ringrazia di cuore il Savona Calcio e, in particolare, il suo presidente Andrea Pesce, vero fautore ed artefice di questa collaborazione. Speriamo inoltre che venga apprezzato da tutti lo sforzo teso a creare un forte legame tra volontariato e sport, che dovrà crescere e rafforzarsi in una città che ha fame e necessita di entrambe le cose”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.