IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti in A10: anche sull’Aurelia viabilità problematica

[thumb:5951:l]Noli. I due incidenti avvenuti questa mattina sulla A10 in direzione Francia (il primo intorno alla 10 all’altezza di Spotorno, il secondo circa un’ora dopo tra i caselli di Feglino e Finale), oltre ad aver creato gravi disagi al traffico nel tratto autostradale interessato, hanno anche messo a dura prova la viabilità ordinaria.

Gli utenti dell’Autofiori, particolarmente numerosi per il periodo estivo e di vacanza, si sono infatti riversati sull’Aurelia, causando rallentamenti e code. A mostrare tutti i suoi limiti è stato soprattutto il tratto a senso unico alternato istituito a Capo Noli per le conseguenze dell’ultimo evento franoso, che si è trasformato in un vero e proprio imbuto incapace di smaltire l’alto flusso di veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.