IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: deceduto meccanico cairese

[thumb:13280:l]Dego. Massimiliano Rebuffo, 43 anni, residente in località Frassoneta a Dego, è deceduto nella notte tra sabato e domenica a seguito di un incidente avvenuto tra Spigno e Merana, in provincia di Alessandria.

L’uomo, titolare di un’autofficina in via Bertagalla a Cairo Montenotte, aveva trascorso il Ferragosto con un gruppo di centauri sulle strade del basso Piemonte. In una curva nei pressi di Merana, per cause iancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra e scontrandosi con un’automobile che giungeva in direzione opposta. Rebuffo è morto sul colpo a causa della frattura dell’osso del collo.

Lascia la madre Laura, il fratello Maurizio e la sorella Lia. I funerali si svolgeranno domani alle ore 16 nella chiesa parrocchiale San Lorenzo di Cairo, dove questa sera alle 20 verrà recitato il rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.