IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, crolla soffitto di casa: ferite due donne

Più informazioni su

[thumb:3918:l]Levante. E’rimasta ferita in maniera non grave B.V., 35 anni, coinvolta in un incidente avvenuto questo pomeriggio sulla A10, poco prima dell’uscita di Celle Ligure. Secondo quanto riferito dal 118 ha perso il controllo dell’auto su cui era a bordo andando a sbattere contro il guardrail. A soccorrerla sono stati i militi della pubblica assistenza che l’hanno trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Lievi ferite anche per una donna di 59 anni, M.F., soccorsa dalla Croce Rossa questo pomeriggio a seguito del crollo di parte del soffitto della sua abitazione a Varazze, in via Pini d’Aleppo. La donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Sul posto hanno operato anche vigili del fuoco e polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.