IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incastrato con il dito in una macchinetta: bimbo soccorso ad Albenga

[thumb:3271:l]Albenga. Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi presso uno stabilimento balneare di Albenga. Un bambino in vacanza in riviera stava giocando con una macchinetta che distribuisce palline quando è rimasto incastrato con l’indice della mano destra nell’attrezzo. Immediato è scattato l’allarme che ha fatto giungere sul posto vigili del fuoco, automedica del 118 e Croce Bianca. I pompieri sono riusciti a disincastrare il dito del piccolo, che non ha subito ferite: non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.