IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, turista cade dal secondo piano: grave al Santa Corona

[thumb:2834:l]Pietra Ligure. Un ragazzo tedesco di 20 anni, J.Z., è caduto dal secondo piano, durante la notte, da un edificio in frazione Torrazza di Imperia, per cause tuttora in fase di accertamento, ma probabilmente legate all’abuso di alcool. Il giovane ha riportato un grave trauma cranico, con perdita di sangue dalla testa e, intorno alle 5.30, è stato portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca, la polizia, oltre all’automedica e ai vigili del fuoco. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’accaduto. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che il giovane avesse trascorso una serata con gli amici alzando un po’ il gomito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.