I savonesi in vacanza si informano su IVG.it

IVG portatile da estero

[thumb:13712:l]Boom di accessi da fuori Italia nel mese di luglio per IVG.it. I savonesi in vacanza all’estero, ma anche quelli che sono rimasti in Italia, allontanandosi dai confini della provincia non hanno rinunciato ad informarsi su quanto accade nel loro territorio. Al termine dell’estate, analizzando le statistiche, potremo anche fare una piccola ricerca sulle località preferite dagli abitanti della nostra provincia.

Continua l’aumento di accessi tramite dispositivi mobili come Ipod/iphone, blackberry e altri smartphone. La nuova versione mobile di IVG.it consente un esperienza del tutto simile a quella attraverso il PC (effettuare ricerche, commentare, guardare le foto gallery…).

Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera e Stati Uniti sono le nazioni dalle quali provengono la maggior parte delle visite dall’estero. Ma in questo periodo di vacanza non mancano le sorprese. In totale, nel mese appena concluso, “Il Vostro Giornale” è stato letto da computer collegati in 109 diverse nazioni, ovviamente non solo dai savonesi in vacanza, ma anche da quelli che vivono all’estero e che forzatamente non hanno altra possibilità di tenersi aggiornati se non quella di usare Internet e leggere le testate telematiche.

Analizzando le statistiche si possono vedere anche gli spostamenti: è il caso di un assiduo lettore di IVG.it che nel mese appena concluso si trovava, per lavoro o in vacanza, in Kazakhstan ed ha visitato “Il Vostro Giornale” da diverse città quasi a completare un tour della nazione ex sovietica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.