IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto all’aria condizionata: clima arroventato a Palazzo di giustizia

[thumb:4323:l]Savona. Guasto all’aria condizionata nel tribunale savonese. In quella che è forse la giornata più torrida dell’anno l’impianto di climatizzazione ha infatti deciso di dare forfait, costringendo giudici ed avvocati a proseguire l’attività di amministrazione della giustizia in un clima arroventato ma, per una volta, non a causa dei vari dibattimenti in corso.

Anche i garage interrati hanno subito il contraccolpo: qui infatti è esploso uno dei motori dell’impianto di condizionamento e il guasto ha causato un allagamento. Molti magistrati hanno inoltre proseguito il loro lavoro nei vari uffici del palazzo a vela, costruzione ricca di vetrate che hanno contribuito a rendere l’aria ancora più incandescente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.