IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Gran varietà” a favore del canile finalese

[thumb:2560:l]Finale Ligure. L’associazione “Elsa nata libera”, che riunisce gli amici del canile finalese, organizzerà, lunedì 10 agosto a partire dalle 21,15, presso i Chiosti di Santa Caterina in Finalborgo, lo spettacolo “Gran Varietà”. La serata sarà allietata dalle coreografie del “Centro studi danza”, dall’esecuzione di brani da parte di Riccardo Pampararo, cantati dal soprano Martina Galvagni, ma anche dalle esibizioni di Elisa Grasso e Gianni Gottardi, di “Finale dance” e della scuola “Il cigno” e dall’acrogym di Elisa e Carlotta. Un altro spazio musicale verrà infine offerto da Piero Rovani e Magua e e dal duo Arturo Germano e Roberto Sinito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.