IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gianfranco Fini sulle gabbie salariali cita “meccanici” di Savona

Più informazioni su

[thumb:13947:l]Savona. “Non troverei per nulla disdicevole se tra il salario di un meccanico di Catanzaro e uno di Savona ci fosse una certa differenza, ma solo se questa differenza fosse collegata alla produttività”. Sono le parole del presidente della Camera, Gianfranco Fini, che ha marcato la propria posizione sulle “gabbie salariali” caldeggiate dalla Lega.

Fini, alla festa nazionale del Pd a Genova, ha definito in particolare le gabbie salariali un “modo antinazionale” di affrontare il tema, ma ha auspicato una modernizzazione del sistema contrattuale che permetta maggiore flessibilità e decentramento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.