IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, canna fumaria incendiata per nido di calabroni

[thumb:10285:l]Garlenda. Allarme per l’incendio di una canna fumaria in borgata Fuenza a Garlenda. Intorno alle 21 i vigili del fuoco del distaccamento albenganese sono intervenuti presso un’abitazione privata da dove usciva fumo nero, ma il loro lavoro è durato solo mezz’ora: le fiamme si erano nel frattempo già spente. Il proprietario dell’abitazione, nel tentativo di rimuovere un nido di calabroni, aveva prodotto una fiammata all’interno del condotto del camino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.