IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto e ricettazione, romeni fermati ad Andora

[thumb:1138:l]Andora. Una banda composta da sei immigrati romeni, tre uomini e altrettante donne, tra i 20 e i 24 anni, che compivano furti a San Remo, è stata scoperta dagli agenti del locale commissariato che hanno sequestrato circa sessanta pezzi di merce rubata e una borsa schermata, utilizzata per eludere il sistema antitaccheggio.

Tutti, inoltre, sono stati denunciati per ricettazione. Le indagini sono partite dall’autodenuncia di un altro romeno che si era recato in caserma dicendo che alcuni suoi connazionali, con i quali viveva, gli avevano rubato il portafoglio, probabilmente perché si era sottratto ad alcuni loschi affari. Sono così partite le ricerche e da una prima perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato un uomo e una donna che hanno ammesso che altri quattro romeni erano appena fuggiti.

I poliziotti sono riusciti ad individuarli nei pressi di Andora, a bordo di una Fiat Punto. Nell’auto, all’interno di un grosso borsone, c’erano profumi, t-shirt, pantaloni, jeans, maglioncini e cinture di tutte le marche, una fotocamera e due pc portatili rubati con ogni probabilità nei negozi di San Remo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.