IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in bar di Andora e Laigueglia: due arresti

[thumb:298:l]Andora. Sono stati arrestati dai carabinieri, in flagranza di reato, Behlalla Abdeslam, 20enne marocchino presente regolarmente sul territorio nazionale, e P.C., 17 anni di Catania. I militari li hanno colti sul fatto mentre stavano compiendo un furto ai danni del bar 89 di Andora.

Successivi accertamenti hanno inoltre permesso di scoprire che i due avevano da poco colpito già in un altro esercizio pubblico, questa volta a Laigueglia, il bar Milano, impossessandosi di mille e ottocento euro in contanti, un televisore al plasma e un telefono cellulare. La refurtiva è già stata restituita ai legittimi proprietari dagli uomini dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.