IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fisco, l’Agenzia delle Entrate lancia l’allarme truffe

[thumb:8561:l]Liguria. L’Agenzia delle Entrate della Liguria lancia l’allarme truffe. Dopo alcuni episodi che hanno visto falsi funzionari del fisco spacciarsi per dipendenti dell’Agenzia e riuscire ad estorcere, con vari espedienti, coordinate bancarie o chiedere direttamente somme in denaro a ignari cittadini, l’ente regionale mette in guardia da questo tipo di raggiri, ricordando che “mai essa si rivolge ai contribuenti contattandoli telefonicamente e che nessun dipendente è autorizzato a riscuotere in forma diretta somme di danaro per servizi prestati o per imposte non pagate”. E invita i contribuenti alla massima attezione, segnalando tempestivamente alle autortià competenti eventuali episodi analoghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.