IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, tentano furto mentre transita una pattuglia: arrestati

[thumb:13051:l]Finale Ligure. Spaccano il vetro di un’auto in sosta, per impossessarsi di quanto contenuto all’interno, proprio nel momento in cui transita un pattuglia di carabinieri. E’ successo questa notte intorno all’1, a Finale, in via Dante Alighieri. A finire in manette sono stati un equadoriano di 23 anni ed un argentino di 35, entrambi regolari, sorpresi dai militari mentre mandavano in frantumi il finestrino di una Ford Fiesta di un turista milanese. Sono accusati di tentato furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.