IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, proseguono i lavori per il parcheggio in piazza Donatori di Sangue foto

[thumb:13695:l]Finale Ligure. Proseguono a Finale Ligure i lavori per la realizzazione del parcheggio multipiano di piazza Donatori di Sangue, autosilo da circa 220 posti auto e circa 20 posti moto in fase di realizzazione in centro a Finalmarina.

Nei giorni scorsi, dopo il completamento dei lavori di scavo e la posa delle fondamenta, è stato gettato il primo piano del parcheggio. L’intervento proseguirà con la realizzazione dei muri perimetrali e delle travi in prefabbricato. L’opera è realizzata dal Consorzio cooperative costruzioni e da Finale Ambiente, società partecipata al 100% del Comune.

La parte strutturale dell’intervento dovrebbe essere completata all’inizio del 2010. Il parcheggio dovrebbe essere agibile prima della prossima estate.

[image:13694:c]

[image:13695:c]

Nelle immagini, la gettata del primo piano del parcheggio (foto Emilio Rescigno)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.