IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore precipitando dal terzo piano: stava montando una tenda

[thumb:1979:l]Finale Ligure. E’ morto cadendo accidentalmente dal terzo piano, mentre cercava di fissare una tenda sul balcone. Antonio Bo, 86 anni, è andato incontro alla tragica sorte questa mattina intorno alle 8, in via delle Azalee, a Finale Ligure nel rione Pia. L’uomo era sulla sommità di una scala per svolgere il piccolo intervento domestico, sul terrazzino, quando, forse mettendo un piede in fallo, ha perso l’equilibrio e la scala ha ceduto, sbalzandolo oltre la ringhiera. L’anziano si è aggrappato al tendaggio, che però si è strappato, lasciandolo cadere nel vuoto.

Una passante ha visto il corpo riverso sull’asfalto ed ha dato l’allarme. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dai militi della Croce Bianca e dal personale medico del 118. L’anziano è deceduto sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.