IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, “Canti randagi” per sostenere il canile

[thumb:2629:l]Finale Ligure. Si terrà questa sera, lunedì 3 agosto, alle 21, presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo, l’evento-tributo, dedicato a De Andrè “Canti randagi: il mio cane è un po’ di tempo che si chiama libero”.

La serata organizzata dagli amici del canile finalese “Elsa nata libera”, vedrà protagonista la band de “I Clandestino”, formata da Guido Dellapietra (chitarra e bouzouki), Stefano Cagnone (chitarra e liuto arabo), Gilberto Vignati (voce), Claudio Casanova (batteria e percussioni), Ettore Mancuso (basso) e Fabrizio Dossena (chitarra e liuto arabo). Ingresso ad offerta libera a favore del canile e delle colonie feline finalesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.