IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, campeggio abusivo: linea dura della guardia costiera

[thumb:3251:l]Finale Ligure. Linea dura della guardia costiera contro i campeggiatori abusivi sulle spiagge finalesi. Si è svolta nelle prime ore di oggi un’operazione in collaborazione con la locale polizia municipale per verificare la presenza di eventuali “ospiti” accampati sul litorale. A partire dalle 4 del mattino agenti e marinai hanno controllato gli arenili ed allontanato proprietari e fruitori delle tende, dopo averli sanzionati con multe fino a mille euro.

Inoltre, sulla spiaggia libera di Varigotti adiacente i bagni “Al Saraceno”, sono stati sequestrati sdraio ed ombrelloni (circa una cinquantina) che non erano state rimosse al termine dell’orario di balneazione. Il materiale è stato posto sotto sequestro amministrativo e depositato presso il comando dei vigili urbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.