IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo, domenica spettacolo a sostegno del canile

[thumb:7893:l]Finale Ligure. Domenica 30 agosto ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo, con inizio alle ore 21,15, si chiude la rassegna “Teatro a Finalborgo” promossa dall’Associazione Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata libera” e patrocinata dal Comune di Finale Ligure.

Andrà in scena lo spettacolo “Uno scherzo divino”, commedia in due atti di Ferdinando Mogliotti messa in scena dal Gruppo Teatrale “I Senza Tempo e Compagnia” di Loano, con sceneggiatura e regia di Gisella e Silvana Nicosia e interpretato da Elisa Tanaro, Ferdinando Mogliotti, Antonio Stocola, Gisella Nicosia, Nadia Zunino, Silvana Nicosia, Giorgio Bosio, Davide Carlevaro, Elena Cerro e Paolo Nari.

La manifestazione è ad ingresso a offerta libera a favore del Canile e le colonie feline finalesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.