IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa dei Moli, la soddisfazione dell’assessore Verrazzani

[thumb:13833:l]Albenga. Esprime tutta la sua soddisfazione per la buona riuscita della Festa dei Moli l’assessore ingauno al Turismo Giuseppina Verrazzani. “E’ stato – ha dichiarato – un Ferragosto di festa, ricco di intrattenimento, bancarelle, concerti, ottima gastronomia, con migliaia di presenze”.

“Il tutto – ha sottolineato poi l’esponente della giunta Tabbò – reso speciale dall’ottima collaborazione tra categorie, associazioni, realtà locali e gruppi giovanili del territorio. Anche la Lega Navale ha regalato un’atmosfera del tutto magica, posando oltre 4 mila luminarie in mare”.

L’assessore Verrazzani ha poi ringraziato gli organizzatori dell’evento e gli agenti della polizia muncipale albenganese, impagnati nella gestione della viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Una legge prevede il box privato per la costruzione di una qualsiasi abitazione …. ecco sarebbe ora di appesantire la compra vendita di abitazioni che ne sono prive cosi’ …. si trovano gli spazi per realizzarli.

  2. Scritto da alba

    E pensare che basterebbe cosi’ poco per animare il lungomare e farlo diventare un punto di incontro per i giovani, almeno in estate. Lungomare chiuso alle auto, bar degli stabilimenti balneari aperti TUTTTE le sere, palco dove a turno le band locali si possano esibire. E invece se questa sera andate nel posto dove c’e’ stata questa festa e’ tutto desolatamente chiuso e buio. Quindi caro assessore c’e’ poco da rallegrarsi, ben venga la festa dei moli ma una rondine non fa primavera!