IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Retroscena Ferrania, parla Vesco: “Risolutiva la telefonata di Marson”

[thumb:13669:l]Regione. “Abbiamo ottenuto un risultato molto positivo, che ci permette di guardare al futuro di Ferrania con più tranquillità. Come preannunciato per garantire la prosecuzione dei cantieri scuola-lavoro la Regione ha deciso di finanziare con risorse proprie la quota di partecipazione richiesta dall’accordo Regioni-Governo che è pari al 30% delle indennità erogate ai lavoratori”, dichiara Vesco.

“Sono soddisfatto che, dopo l’indifferenza dimostrata ieri dalla Provincia di Savona, una telefonata odierna dell’assessore provinciale Marson mi ha confermato la loro disponibilità a finanziare una quota delle risorse necessarie all’integrazione salariale dei lavoratori di Ferrania, già provati da una lunga vertenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.