IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto, stabilimenti balneari esauriti nel Savonese

Più informazioni su

[thumb:10670:l]Provincia. Ferragosto da tutto esaurito negli stabilimenti balneari del savonese. Lo dice Andrea Schiappapietra, presidente provinciale dell’Assobagni Marini di Savona. “Già dalla settimana scorsa – spiega – eravamo al limite della capienza. In questi giorni assistiamo ad un’affluenza ancoa più massiccia di bagnanti, segno che in questo momento la gente sta scegliendo le nostre zone ed è un segnale molto positivo”.

Molti stabilimenti a Savona e provincia per domani e sabato sera hanno organizzato anche eventi straordinari e particolari per assistere poi allo spettacolo dei fuochi d’artificio o la posa dei lumini in mare, feste in maschera, serate danzanti, karaoke in riva al mare, tornei di beach volley e sfilate di miss e modelle. “Da qualche anno la vita in spiaggia è cambiata – dice ancora Schiappapietre -: la tintarella da sola non attira più. I bagnanti vogliono anche divertirsi e non solo concedersi vacanze rilassanti e i bagni marini hanno saputo organizzarsi con servizi ed eventi che sono sempre molto apprezzati dal pubblico di tutte le età”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …mettetevi un po’ daccordo:
    http://www.ivg.it/2009/07/28/imprese-balneari-riccardo-borgo-bilancio-di-prima-estate-negativo/

    Risentiamoci verso fine settembre, sperando che non sopraggiungano tzunami e mareggiate apocalittiche, cosi vi mettete a tavolino con il concessionario che si lamenta di piu’ e fate due conti sulla sua stagione balneare con ricavi-costi, poi, omettendo il nome, pubblicate il tutto su ivg e vediamo le reazioni dei lettori e l’opinione popolare da che parte sta….