IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto, spettacolo piromusicale a Varazze

[thumb:7700:l]Varazze. Per la giornata di sabato 15 agosto, a Varazze, si terrà il consueto mercato settimanale, ma sarà trasferito in viale Nazioni Unite. Si tratta di un’ulteriore prova per il successivo trasferimento autunnale delle bancarelle che tradizionalmente occupano il piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

La sera di Ferragosto, dopo le 22,30, partirà lo spettacolo pirotecnico. Quest’anno avrà una variante: i fuochi d’artificio saranno “sparati” da un barcone che sarà posizionato al centro del golfo della cittadina mentre, sulle spiagge, verrà diffusa la colonna sonora che farà da contorno allo spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.