IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enpa, già soccorsi 400 esemplari di fauna selvatica nel 2009

[thumb:14010:l]Savona. La Protezione animali savonese taglia il nastro dei quattrocento esemplari di fauna selvatica soccorsi nel corso dell’anno. E’ stata una ghiandaia, questa volta, ad essere tratta in salvo dai volontari dell’Enpa, rimasta ferita a Naso di Gatto probabilmente a causa di uno scontro con un predatore. L’animale in difficoltà è stato notato da un escursionista, che ha poi contattato l’associazione animalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.