IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco i vincitori del concorso “Scatto in Val Varatella”

[thumb:12957:l]Borghetto S. Spirito. Si è svolta sabato 29 agosto la premiazione dei vincitori della prima edizione del concorso fotografico “Scatto in Val Varatella”, promosso e patrocinato dai Comuni di Borghetto, Boissano, Toirano e Balestrino. Le fotografie sono state vagliate da una giuria tecnica composta dal fotografo Luciano Rosso, dalla designer Alessandra Bronda e dal pittore Jurg Tanner.

Il primo premio è andato a Emanuele Zuffo di Pietra Ligure, per l’opera “L’edicola”. A seguire Sandro Bignone di Ceriale (“Ombra sul muro”) e Flavio Zurla di Taggia (“Uliveto”). Riconoscimento speciale del pubblico a Giorgio Visconti, per lo scatto “Balestrino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco73

    non ho ricevuto nulla!!! prova su questo indirizzo c o n s u l e n z a f i n a n z i a r i a chiocciola email.it (togli gli spazi in eccesso)

  2. Scritto da Fabry_74

    Ciao Marco, ti ho scritto una e-mail prova a controllare.

  3. Scritto da marco73

    Se mi contatti all’email di cui sopra ti invio del materiale molto interessante che ho recuperato in rete

  4. Scritto da Fabry_74

    Ciao Marco, ti ringrazio per il chiarimento in merito, se è così, però, la scenata delle buste se la potevano risparmiare. Comunque mi sono recato di persona in comune a Borghetto S.S. e ho detto tutto quello che pensavo, la speranza è di vedere le prossime edizioni con persone in giuria che valutano la foto per quella che è e non per favorire chi l’ha fatta. Un’altra cosa vorrei aggiungere, la foto in bianco e nero mi sembra abbia delle parti clonate probabilmente con photoshop e so che il regolamento lo vietava….
    ma ormai….
    al prossimo anno

  5. Scritto da marco73

    ciao Fabrizio. tieni presente che le persone premiate sono state preavvisate qualche giorno prima telefonicamente affinchè partecipassero alla premiazione quindi è naturale che erano pronte ad essere chiamate. Per il resto ti posso dire che mi sono recato personamente innanzi allo studio fotografico di Zuffo Emanuele sito in Pietra Ligure per verificare che effettivamente fosse la stessa persona premiata: lo è! ti consiglio vivamente di scrivere, come ho fatto io, a Luciano Rosso e ai comuni interessati perchè questi commenti pare non li abbiano mai letti e soprattutto a turismo@comuneborghetto.it da cui è partita l’iniziativa.
    Ti chiedo inoltre di contattarmi urgentemente su t h e n a x x chiocciola t i n punto i t grazie