IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dipendente pubblico lavora in nero: sanzionato bar alassino

[thumb:2011:l]Alassio. Chiusura dell’attività per un giorno e una multa di cinque mila euro. E’ la sanzione amministrativa inflitta al titolare di un noto bar del lungomare di Alassio sorpreso a far lavorare in nero una persona già dipendente della pubblica amministrazione. Sono stati i carabinieri della Compagnia alassina e l’Ispettorato del Lavoro di Savona a svolgere una serie di controlli nei locali notturni della zona, per contrastare il fenomento del lavoro irregolare negli esercici pubblici della Riviera, in particolare durante la stagione estiva.

Il dipendente pubblico rischia, come minimo, un procedimento di censura da parte dell’ente presso il quale lavora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.