IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, rifiuti ingombranti: scatta ordinanza di divieto

[thumb:11593:l]Dego. Anche il Comune di Dego in Val Bormida sceglie la linea dura contro l’abbandono dei rifiuti ingombranti presso i cassonetti dislocati sul territorio comunale. Con una ordinanza emanata nel luglio scorso, a partire da domani, mercoledì 4 agosto, l’amministrazione valbormidese proibisce il deposito dei rifiuti ingombranti come mobili, serramenti, arredi domestici, e beni durevoli dismessi come frigoriferi, apparecchi domestici televisori, pena una sanzione amministrativa che può arrivare fino ai 500 euro.

Il Comune invita i cittadini alla collaborazione e a recarsi per il conferimento di tali rifiuti presso l’area del magazzino comunale dove opera un mezzo della ditta Aimeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.