IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, due stranieri in manette per furto

[thumb:2581:l]Dego. I carabinieri della stazione di Dego, nella giornata di ieri, hanno arrestato due cittadini stranieri regolari sul territorio nazionale. Si tratta di Kbibh Youssef, 24 anni, e Jaqueline Abadie, 46 anni, entrambi domiciliati in Toscana.

L’uomo e la donna sono stati sorpresi poco dopo aver effettuato un furto all’interno di un’automobile. Nella successiva perquisizione i militari hanno rinvenuto una borsa che i due avevano rubato su una spiaggia del litorale savonese. I malviventi dovranno rispondere dell’accusa di furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.