IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal 24 agosto torna il “Labat Loano danza”

[thumb:8035:l]Loano. Si svolgerà dal 24 al 29 agosto l’iniziativa “Labat Loano danza”, diretta dal coreografo e ballerino Gino Labate. Per sei giorni si svolgeranno stage di danza e spettacoli. La rassegna, organizzata dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune, in collaborazione con l’associazione culturale “Spazio Danza Calabria, prevede corsi di danza classica, dance style fusion, jazz contemporaneo, hip hop, baby hip hop, baby classic, laboratorio contemporaneo mats ek, modern hip hop.

La settimana formativa sarà accompagnata da spettacoli di danza. Mercoledì 26 agosto, nell’arena estiva Giardino del Principe, si svolgerà la seconda edizione della selezione del concorso “Un Popolo che Danza”, dedicato a solisti, coppie e gruppi. Giovedì 27 agosto, sul palco salirà la Compagnia New Dance Concept, che presenterà lo spettacolo “Spectr de la rose”. Venerdì 28 agosto, la rassegna ospiterà la Compagnia Labat Dance Company, che sarà interprete dello spettacolo “Life vite spezzate”. Gli appuntamenti di danza al Giardino del Principe si chiuderanno, sabato 29 agosto con il Galà “Stelle in Danza” che coinvolgerà gli stagisti e i vincitori del concorso “Un popolo che danza”. Gli appuntamenti saranno tutti in programma alle 21,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.