IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Albenga diretto a Torino: muore motociclista

Più informazioni su

[thumb:13727:l]Ponente. Era andato a trovare la moglie in vacanza al camping “Riviera” di Albenga quando sulla strada del rientro, diretto a Torino, si è scontrato frontalmente contro un autocarro che proveniva dalla direzione opposta. L’uomo, Tiziano Acide, 46 anni, a bordo della sua moto, una Yamaha 1.000, è morto sul colpo a seguito del tremendo impatto. A nulla è valso il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e del 118.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 28 del col di Nava, tra Case Rosse e il bivio per Cosio d’Arroscia, nel Comune di Pornassio (IM). Lo schianto e’ avvenuto all’altezza di una curva ‘a destra’: sono in corso i rilievi della polizia stradale per capire chi abbia invaso la corsia opposta e provocato il tragico incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.