IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della polstrada nel weekend: 6 patenti ritirate

[thumb:4058:l]Provincia. Quattro pattuglie della polizia stradale dispiegate sul territorio per i controlli del fine settimana: due sul comprensorio alassino, altrettante su quello albisolese. Presso il casello di Leca d’Albenga, invece, l’appostamento dell’autostradale di Imperia Ovest.

Il bilancio dei servizi è di 100 auto fermate per un totale di 120 persone controllate. Gli agenti hanno ritirato 6 patenti, tutte nella solita fascia dai 20 ai 35 anni, per automobilisti trovati con tasso alcolemico fra lo 0,8 e l’1,5. Numerose le sanzioni elevate per mancanza di cinture di sicurezza e altre tipiche infrazioni. Una carta di circolazione è stata ritirata per mancata revisione del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. fotografAle
    Scritto da fotografAle

    …e chi guida l’ambulanza che gira a sirene spiegate per Alassio quando non c’è nessuno e marciando a 40km/h? questi proprio non li capisco… nessuno controlla mai l’autorizzazione del 118 ad usare sirena?